Serie A2 Tigotà |
Sport
/
Ultime Notizie
/

Trasferta pugliese amara per Concorezzo, le brianzole tornano da Melendugno senza punti

19 ottobre 2024 | 22:51
Share0
Trasferta pugliese amara per Concorezzo, le brianzole tornano da Melendugno senza punti
Foto di Lega Volley Femminile 

Nel quarto set Concorezzo ha sprecato un parziale di 9-19 che ha permesso alle padrone di casa di chiudere la pratica 3-1.

Melendugno. Secondo passo falso di fila per l’IMD Concorezzo che oggi, sabato 19 ottobre, nell’anticipo della 3a giornata ha ceduto in quattro set alla Narconon Melendugno.

“Una trasferta complicata per la distanza – queste le parole di Martina Piazza, capitana di Concorezzo. – A loro mancava il palleggiatore titolare, quindi poteva essere un’occasione per rubare qualche punto. Ci abbiamo provato, l’ultimo set eravamo avanti tanto, ma questa è la Pallavolo. Se avessimo giocato forte come gli ultimi due set, anche i primi due, qualcosa sarebbe cambiato, però con il senno di poi …”

Le brianzole, già nella trasferta di Castellanza di settimana scorsa contro la Futura Giovani Busto Arsizio, avevano perso 1-3.

Melendugno Concorezzo

Melendugno – Concorezzo: la cronaca

I primi 2 set si sono chiusi entrambi a 25-19 per Melendugno che si è dimostrata superiore in tutti i fondamentali.

Nel terzo set la formazione di Delmati, dopo aver annullato ben tre Match Ball alle locali, è riuscita a far suo il set col punteggio di 29-27.

Melendugno Concorezzo

Nel quarto set Concorezzo ha messo a segno un parziale di 19-9 con le salentine che sembravano fuori dalla partita. Melendugno ha giocato la carta Maruotti e la partita ha cambiato volto. Concorezzo ha sprecato un set point per andare al tie-break, Melendugno ne ha approfittato e ha chiuso la pratica 27-25.

Concorezzo tornerà in campo domenica 27 alle 17 contro la Tecnoteam Albese Volley Como.

Foto di Lega Volley Femminile