Chiusa la Bananina sulla SP58 a causa delle forti piogge

A seguito delle intense precipitazioni che hanno colpito la zona, il tratto della SP58, conosciuto come “Bananina”, a Usmate Velate, è stato chiuso al traffico per motivi di sicurezza.
A seguito delle intense precipitazioni che hanno colpito la zona, il tratto della SP58, conosciuto come “Bananina”, a Usmate Velate, è stato chiuso al traffico per motivi di sicurezza. Le abbondanti piogge, iniziate nelle prime ore del mattino, hanno reso impraticabile la strada, causando accumuli d’acqua che mettono a rischio la sicurezza degli automobilisti.
Le autorità hanno prontamente emesso avvisi invitando i conducenti a prestare massima attenzione e a scegliere percorsi alternativi fino alla riapertura del tratto stradale. Sul posto sono presenti squadre di Protezione Civile e tecnici del Comune, che stanno monitorando la situazione per prevenire ulteriori rischi.
Si consiglia agli automobilisti di seguire gli aggiornamenti e rispettare le indicazioni fornite dalle autorità locali per evitare incidenti.