Vero Volley, intervento perfettamente riuscito per Paola Egonu

Paola Egonu è stata operata giovedì 10 ottobre a Milano per risolvere il problema alle infezioni nasali che la sta tenendo lontana dal campo.
Paola Egonu, bomber dell’Italvolley e della Numia Vero Volley Milano, è stata operata giovedì 10 ottobre a Milano per risolvere il problema alle infezioni nasali che la sta tenendo lontana dal campo.
“Il Consorzio Vero Volley comunica le dimissioni in data odierna dell’atleta Paola Egonu in seguito al trattamento endoscopico chirurgico alle fosse nasali. L’operazione, eseguita dal Professor Lorenzo Pignataro con la sua equipe, ha avuto luogo in settimana. L’intervento è perfettamente riuscito e la schiacciatrice della Numia Vero Volley Milano proseguirà ora il suo periodo di convalescenza.”

Stop di un mese per Paola Egonu
Il tempo stimato per rivedere la campionessa azzurra di nuovo in campo è di circa un mese. Resta da capire se l’opposta azzurra riuscirà ad essere agli ordini di Lavarini per il big match in programma venerdì 22 novembre quando Milano scenderà in campo con l’Imoco Conegliano. La campionessa olimpica aveva già saltato per una forte sinusite il primo appuntamento della stagione, la Supercoppa Italiana contro Conegliano, persa da Milano al tie-break.