Staffetta social per Pongo: grazie a voi lettori, il lieto fine è vicino

Ieri siete stati davvero in tantissimi a leggere e ricondividere il nostro articolo: grazie!
Bellusco. Pongo non rimarrà solo. Ed è soprattutto grazie a voi lettori di MBNews: avete letto e condiviso il nostro articolo in più di 12mila. Una vera e propria staffetta di solidarietà social che ha dato una speranza al simil-lagotto di Bellusco in cerca di una nuova famiglia.
BELLUSCO, PONGO NON RIMARRA’ SOLO: TANTE LE PROPOSTE DI ADOZIONE
Nella tarda serata di ieri, mercoledì 20 novembre, Maurizio Rizzo, dog trainer brianzolo che per primo aveva divulgato sulla sua pagina facebook l’appello, ha condiviso con noi la bella notizia: “Mi hanno già contattato in quattro famiglie e martedì 26 novembre, insieme ad una di queste, di Cassina dei Pecchi, andremo a conoscere Pongo – ci racconta – volevo ringraziarvi di cuore per aver raccontato la sua storia”.

UNA NUOVA FAMIGLIA PER PONGO
Come promesso, Maurizio Rizzo si è messo a disposizione anche per un supporto personale e professionale gratuito per garantire un’integrazione serena e definitiva.
Quello di settimana prossima, infatti, sarò solo un primo incontro conoscitivo che permetterà a Pongo e alla famiglia di Cassina dei Pecchi di conoscersi e capire se effettivamente la cosa possa andare in porto. La nostra redazione, ovviamente, tiene le dita incrociate e, certamente, torneremo ad aggiornarvi.