Andrea Galbiati premiato alla Firenze Marathon: per il numero uno del MMT è la 15esima partecipazione consecutiva

La 40^ Estra Firenze Marathon, andata in scena ieri, sabato 23 novembre, è anche la 55esima maratona corsa da Andrea Galbiati.
Firenze. C’era anche un po’ di Brianza in Toscana, precisamente a Firenze, in occasione della 40^ Estra Firenze Marathon. Questo grazie ad Andrea Galbiati, presidente e maratoneta della Monza Marathon Team che nel capoluogo fiorentino ha ricevuto la targa per la sua 15esima partecipazione continuativa all’evento.
Per il numero uno del Monza Marathon Team si tratta di un traguardo nel traguardo perchè a Firenze Galbiati ha corso la sua 55° maratona. A ricordarlo anche il numero del pettorale, 5515.

L’ennesimo riconoscimento che si aggiunge alla già ricca bacheca degli atleti targati MMT: martedì 19 novembre infatti Andrea Gardini, in occasione del Trofeo MonzaCorre, è stato premiato dal Comune come uomo più veloce.

La Firenze Marathon, come anticipato sui propri canali social, è stata anche l’occasione per la società monzese per presentare la MOMOT 2025 in programma domenica 18 maggio 2025.