Votate i baby barzellettieri di Monza, in finale su Radio105!

Marika e Mathias, sono due fratelli di 9 e 8 anni, figli di commercianti di Monza. Amano ascoltare Radio 105 e la lettura. Ecco come votarli.
Piccoli barzellettieri brianzoli conquistano il pubblico di Radio 105! E oggi, 21 novembre, chiedono supporto a tutta la Brianza per trionfare alla finale di domani mattina. Con tanto di invito scritto e promemoria sul numero telefonico da comporre per votare la performance. I due ragazzini, Marika e Mathias, sono due fratelli di 9 e 8 anni residenti a Briosco e sono figli dei titolari della panetteria caffè Mixale di via Ardigò a Monza, Mirko Magnotti e Alessandra Bado. Domani, 22 novembre, intorno alle 8 del mattino, la loro barzelletta sarà mandata in onda insieme a quelle degli altri finalisti della trasmissione “Tutto Esaurito” e subito dopo si apriranno le votazioni per eleggere i migliori baby barzellettieri della gara. Una manciata di minuti nella quale i tifosi potranno chiamare e votare. Dall’auto in coda, dal treno, dal tavolo della colazione, basta una chiamata al numero che i due spiritosi fratelli stanno diffondendo per chiedere alla Brianza un aiuto: “Votateci venerdì al numero 3424115105! Grazie da Mary e Maty”.

“Tutto Esaurito” è il morning show dell’arcinota Radio 105, “il più ascoltato d’Italia!” che tiene compagnia agli ascoltatori tutte le mattine, dalle 7 alle 10, con la voce del Capitano, di Pizza, Mitch, Ylenia, Bettina e gli altri personaggi. e con i contributi comici di tanti ascoltatori come i fratelli barzellettieri.
L’avventura in radio dei due barzellettieri della Provincia di Monza non ha nulla di causale e nasconde una passione supportata dall’impegno, malgrado la giovane età: la lettura. “Mia moglie ha trasmesso loro l’amore per la radio e quello per la lettura – ha raccontato divertito il papà – e loro si divertono molto a leggere libri di barzellette”.