Premio Top Agency Wikicasa: Bassi Immobiliare la prima agenzia per fatturato a Monza

Il fondatore Bassi Immobiliare Attilio Bassi sul premio di Wikicasa: “Sono fiero del lavoro che abbiamo fatto come squadra. Questi risultati non si ottengono, infatti, da soli ma grazie a un lavoro di team”
L’agenzia di Monza Bassi Immobiliare in vetta alla Top Agency 2024 di Wikicasa, una classifica delle 1.000 migliori agenzie immobiliari italiane per fatturato. A curare la pubblicazione della classifica, il portale Wikicasa che ha analizzato i dati di fatturato della Camera di Commercio.
Bassi Immobiliare è stata incoronata come l’agenzai singola con il maggior fatturato di Monza. Importante anche il risultato a livello nazionale con un 187^ posto.
Top Agency Wikicasa Bassi Immobiliare: la soddisfazione di Attilio Bassi per il lavoro dell’intera squadra
“Sono molto soddisfatto per l’importante riconoscimento – ha commentato Attilio Bassi, fondatore di Bassi Immobiliare- Sono fiero del lavoro che abbiamo fatto come squadra. Questi risultati non si ottengono, infatti, da soli ma grazie a un lavoro di team.
Il riconoscimento va a valorizzare un doppio risultato della nostra agenzia. Da una parte il risultato in termini di fatturato. Dall’altra il grande risultato in termini di qualità e di soddisfazione dei nostri clienti. Le recensioni parlano chiaro e sono un importante termine di valutazione di cui tenere conto”.

Due le sedi di Bassi Immobiliare: Monza e Milano
Una storia, quella di Bassi Immobiliare, nata nel 2000 e che, anno dopo anno, ha saputo scrivere pagine importanti del mercato immobiliare della Brianza ma non solo. Se il core business di Bassi Immobiliare è a lungo stato a Monza, piano piano i confini si sono spostati fino a Milano. Il capoluogo lombardo è infatti diventato, con il tempo e con il lavoro quotidiano, un mercato importante per l’agenzia monzese, tanto da aver aperto una sede proprio a Milano in via Appiani. Anche a Monza la sede di Bassi Immobiliare è in via Appiani.
Il segreto: “non vendiamo case ma realizziamo i progetti e i desideri dei nostri clienti”
“Il nostro segreto è quello di non vendere case nel senso classico del termine – ha precisato Attilio Bassi- ma di realizzare dei veri progetti. Diamo grande importanza e dedichiamo tempo e impegno nel capire il cliente, le sue aspettative, il suo stile di vita, i suoi progetti sul lungo termine. Tutte analisi fondamentali per poter trovare la giusta soluzione abitativa. Grazie all’esperienza e all’empatia riusciamo a capire anche i bisogni che magari nei primi incontri non vengono espressi chiaramente. E’ questo il modo per aiutare i nostri clienti a rendere concreto il proprio desiderio e il proprio progetto.
Il passaparola nasce da qui. I nostri nuovi clienti sono, in gran parte, presentati da nostri vecchi clienti. Persone con cui abbiamo instaurato un rapporto di fiducia che continua anche dopo la compravendita dell’abitazione”.
L’importante riconoscimento Top Agency 2024 per Bassi Immobiliare non rappresenta un punto di arrivo. “Andremo avanti sulla strada tracciata– ha concluso Attilio Bassi, fondatore di Bassi Immobiliare-. Il core business della nostra azienda continuerà a rimanere Monza e Milano. Il nostro impegno e il nostro lavoro proseguiranno sui solidi presupposti che oggi ci hanno portato a essere la prima agenzia singola di Monza”.
