Dopo un anno di successi, il Coro Enjoy lancia il primo disco

6 novembre 2024 | 08:36
Share0
Dopo un anno di successi, il Coro Enjoy lancia il primo disco

Il Coro Enjoy, dopo un anno di successi nei concorsi nazionali, presenta il suo primo disco: una raccolta di celebri hits pop, diretto e arrangiato dal Maestro Raffaele Cifani. Il disco sarà lanciato ufficialmente con un concerto che si terrà il 30 novembre all’Auditorium Disaró a Cesano Maderno.

A coronamento di un’annata straordinaria che lo ha visto trionfare in tre importanti concorsi nazionali sia in ambito polifonico che Vocal Pop, aggiudicandosi anche il Gran Premio al prestigioso concorso di Vittorio Veneto; il Coro Enjoy, preparato e diretto dal M°Raffaele Cifani, si appresta a pubblicare la sua prima registrazione discografica. Si tratta di una raccolta di celebri hits pop scelte tra le più significative affrontate dal coro negli ultimi anni.

Commentando questo nuovo importante traguardo raggiunto, Cifani (che è anche arrangiatore di tutti i brani proposti) dichiara che questo disco è frutto della volontà di fissare l’attuale identità pop del coro, maturata in quasi dieci anni di attività.

UN LAVORO IMPORTANTE

Il progetto ha impegnato le coriste e il direttore in un lavoro complesso e articolato durato più di un anno che ha riguardato non soltanto l’ambito musicale ma anche il concept globale, la veste grafica e gli aspetti organizzativi e gestionali.

Il disco verrà presentato ufficialmente durante un concerto che si terrà il giorno sabato 30 novembre 2024 alle ore 20,45 presso l’Auditorium Disaró in Corso della Libertà, 2 a Cesano Maderno. Un’occasione unica per scoprire la natura del progetto e per ascoltare dal vivo il programma musicale in edizione.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.