DF Sport Specialist: i campioni dello snowboard Victor e Xavier De Le Rue, protagonisti di “A tu per tu con i grandi dello sport”

Durante la serata, in programma martedì 26 novembre dalle ore 20:15 al Palazzo dello Sport DF Sport Specialist di Lissone, andrà in scena Of a lifetime, film che documenta la spedizione in Antartide.
Un nuovo, emozionante appuntamento per gli appassionati di grandi storie di esplorazione: martedì 26 novembre dalle ore 20:15, il Palazzo dello SportDF Sport Specialist di Lissone ospita una serata “A tu per tu con i grandi dello sport” firmata THE NORTH FACE per la presentazione del nuovo, adrenalinico film “Of a lifetime”.
Protagonista di questa incredibile spedizione in Antartide è la famiglia De Le Rue: Victor e Xavier, fratelli campioni di snowboard e la figlia di quest’ultimo, Mila, tutti membri del team di atleti THE NORTH FACE. “Of a lifetime” è la celebrazione della scoperta, dell’avventura e del passaggio del testimone alla generazione successiva: il viaggio di una vita.
Il film documenta la spedizione di cinque settimane tra i ghiacci e le vette dell’Antartide, dove la famiglia De Le Rue ha affrontato linee incredibili: pendenze di 55 gradi, neve imprevedibile sotto i piedi e zero margine di errore perché ogni discesa termina direttamente nelle gelide acque dell’oceano antartico.
La serata, che vede la presenza di Xavier De Le Rue e di sua figlia Mila, prenderà il via alle 20.15 e sarà ricca di sorprese firmate The North Face per i partecipanti. Dopo la proiezione del film, i due atleti saranno a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti e per una sessione di foto e autografi.
L’evento è gratuito ma i posti sono limitati quindi è richiesta la registrazione al link:https://OfALifetime_Lissone.
