Inner Wheel Club Monza, sabato 23 novembre la Fiera Gastronomica allo Sporting Club

La Fiera Gastronomica organizzata da Inner Wheel si terrà sabato 23 novembre dalle 10 alle 18 allo Sporting Club di Monza in corso Brianza 39
È nata 35 anni fa come un momento di condivisione di leccornie cucinate a casa dalle socie dell’Inner Wheel. Piano piano è cresciuta e, anno dopo anno, si è trasformata in un vero e proprio evento con finalità benefiche. Si tratta della “Fiera Gastronomica e…”, che quest’anno si terrà sabato 23 novembre dalle 10 alle 18 allo Sporting Club di Monza in corso Brianza 39.
I banchi per l’acquisto dei regali di Natale
L’iniziativa prevede una serie di banchi e di corner dove poter acquistare prodotti di alta qualità nel settore gastronomico, di abbigliamento e di accessori.
Per quanto riguarda la parte food saranno presenti produttori provenienti da tutta Italia. Sarà possibile acquistare, solo per fare qualche esempio, la pastiera napoletana e i gianduiotti sabaudi. Un corner di eccezione sarà dedicato al caviale.
Cibo ma non solo. Alla Fiera Gastronomica ci sarà anche spazio per un grande banco di maglioni, sciarpe e scialli di cachemire, un corner dedicato alla pelletteria, uno di prodotti tessili di grande qualità e molti altri.
Fiera Gastronomica Inner Wheel, il ricavato per progetti di salute mentale
L’evento è a sfondo benefico. Il ricavato sarà utilizzato per sostenere il progetto “Monza città longeva” per la promozione della salute mentale in collaborazione con l’associazione Assomensana. In particolare sono previsti 200 checkup neuropsicologici.
La presidente: “un modo per fare del bene facendo i primi acquisti di Natale”
Regista della 35^ edizione di Fiera Gastronomica è la presidente di Inner Wheel Gabriella Rubatto che insieme alle 36 socie ha coordinato l’organizzazione dell’evento. “Il lavoro è stato sfidante ma siamo certe che il risultato saprà premiare l’impegno che abbiamo dedicato all’iniziativa- ha commentato la presidente Rubatto-. Sottolineo la valenza benefica e invito tutti a partecipare sabato alla 35^ edizione della Fiera Gastronomica. Un modo per fare del bene facendo i primi acquisti natalizi“.
