Ginnastica ritmica, la Casati Arcore riparte con grinta tra successi e obiettivi futuri

Le atlete della ginnastica ritmica della Casati Arcore si sono misurate nella Winter Club LB e LC che sono svolte a Cornaredo e a Capriolo
Riparte la stagione di gare per il gruppo promozionale di ginnastica ritmica della Casati Arcore. Le atlete si sono misurate nella Winter Club LB e LC che sono svolte a Cornaredo e a Capriolo. Tutte le atlete hanno mostrato determinazione e voglia di crescere. Le allenatrici, Simona Mattavelli, Morena Scoglio, Ada Mazzoni, Isabella Palazzolo, Aurora Sabattini e Alexandra Naumchuk si sono dette soddisfatte delle loro prestazioni, pur sottolineando che il percorso è ancora lungo e ricco di opportunità di miglioramento.

I RISULTATI
Nella categoria LB2 Open, la squadra della Casati Arcore ha conquistato un prestigioso secondo posto, dimostrando il grande impegno delle atlete. Buone anche le prove nella categoria LC, con il decimo posto nella sezione Open e il dodicesimo tra le Allieve.
Le squadre LB1 Allieve hanno ottenuto risultati incoraggianti: la seconda squadra ha chiuso in ottava posizione, seguita dalla primasquadra al quattordicesimo posto e dalla terza al diciottesimo. Anche nella categoria LB1 Open le ginnaste hanno ben figurato, classificandosi sedicesime.
Questi primi risultati sono un buon punto di partenza per una stagione che si preannuncia ricca di sfide e traguardi ambiziosi. La Casati Arcore è già al lavoro per continuare a migliorare e portare a casa nuovi successi.