Il derby lombardo sorride ad Offanengo, per Concorezzo arriva la quarta sconfitta di fila

Nella 5° giornata di andata, in programma domenica alle 17, Concorezzo ospiterà al palazzetto di Via La Pira il Tenaglia Abruzzo Volley
Offanengo. Per l’Imd Concorezzo arriva il terzo K.O su quattro match. Le brianzole, sconfitte settima scorsa da Ablese, si arrendono in tre set nel derby lombardo contro Trasporti Bressan Offanengo.
La sfida al PalaCoim si è rivelata impegnativa per il Concorezzo, che nonostante l’impegno ha dovuto cedere il passo alla Trasporti Bressan Offanengo in un match che ha evidenziato la solidità delle avversarie. Il punteggio finale di 3-0 a favore delle padrone di casa racconta una gara in cui la squadra brianzola ha cercato di restare in partita, mostrando buone trame offensive, ma senza riuscire a mettere davvero in difficoltà le padrone di casa.

Sveva Tonello è stata la miglior realizzatrice per il Concorezzo con 14 punti, offrendo una prestazione positiva che ha spinto l’attacco della squadra a mantenere una percentuale di successo del 40%. Tuttavia, contro una difesa organizzata come quella di Offanengo e una distribuzione offensiva precisa, Concorezzo ha faticato a trovare continuità, venendo spesso bloccata dai muri avversari e messa sotto pressione da un servizio incisivo.

Nella 5° giornata di andata, in programma domenica alle 17, Concorezzo ospiterà al palazzetto di Via La Pira il Tenaglia Abruzzo Volley
Il tabellino
Trasporti Bressan Offanengo – Imd Concorezzo 3-0 (25-15, 25-17, 25-21)
Trasporti Bressan Offanengo: Nardelli 15, Salvatori 1, Martinelli 12, Rodic 12, Caneva 12, Bridi 3, Tellone (L), Bole 2, Tommasini, Campagnolo, Pinetti. Non entrate: Compagnin, Longhi (L), Favaretto. All. Bolzoni.
Imd Concorezzo: Tsitsigianni 4, Frigerio 3, Kavalenka 8, Tonello 14, Piazza 3, Marini 2, Rocca (L), Rosina 2, Bianchi 1, Pegoraro, Alberti. Non entrate: Bianchi, Brutti, Ghezzi (L). All. Delmati.
Arbitri: Mazzara’, Faia.
Nite – Durata set: 22′, 25′, 27′; Tot: 74′.
Mvp: Rodic.