Il Presidente del Comitato di Milano-Monza-Lecco Massimo Sala candidato alla vicepresidenza federale

19 novembre 2024 | 12:04
Share0
Il Presidente del Comitato di Milano-Monza-Lecco Massimo Sala candidato alla vicepresidenza federale

Massimo Sala è da otto anni il ruolo di Presidente del Comitato di Milano Monza Lecco e nei precedenti quattro quello del Comitato di Monza e Brianza.

Monza. Dopo otto anni nel ruolo di Presidente del Comitato di Milano Monza Lecco e i precedenti quattro del Comitato di Monza e Brianza, MassimoSala si candida alla vicepresidenza federale per il prossimo quadriennio olimpico 2025-2028.

Insieme a Sala, la Consulta della Lombardia, all’unanimità, ha scelto di affidarsi anche e ancora a Silvia Stragazzi, attuale Consigliere Federale e Presidente del Volley 2001 Garlasco

“Onorato di poter ufficializzare la mia candidatura come Vice Presidente federale alle prossime elezioni di febbraio 2025 – ha detto Massimo Sala sul proprio profilo Facebook. Una candidatura che ha tanti nomi, tante persone che hanno creduto in me e che, assieme a me, hanno permesso di fare il “grande salto”. La possibilità poter rappresentare un movimento sportivo come quello dell’Italvolley porta con sé una enorme responsabilità.”

Massimo Sala PallavoloFoto di Fipav Lombardia

L’Assemblea Elettiva Nazionale che deciderà il prossimo consiglio federale si svolgerà nel fine settimana del 22-23 febbraio 2025.

Il futuro del Comitato di Milano Monza Lecco

Sala ha speso anche parole per il futuro prossimo del Comitato di Milano Monza e Lecco. “Alcuni di Voi si staranno chiedendo, giustamente, che ne sarà di Milano Monza Lecco. State tranquilli, il lavoro fatto in questi anni continuerà e la persona che proporremo avrà la nostra massima fiducia e il massimo supporto. Sicuramente sarà una figura di garanzia per tutto il movimento territoriale.”