Incendio in cucina a Lissone: sirene in via Luigi Settembrini

2 novembre 2024 | 15:32
Share0
Incendio in cucina a Lissone: sirene in via Luigi Settembrini
L'incendio

Il rogo ha coinvolto i pensili della stanza e ha subito allarmato i residenti, preoccupati per il rischio di propagazione ai locali adiacenti.

Lissone. Momenti di tensione questa mattina in via Luigi Settembrini, dove un incendio scoppiato in una cucina al piano terra di un’abitazione ha richiesto l’intervento urgente dei Vigili del Fuoco. Il rogo ha coinvolto i pensili della stanza e ha subito allarmato i residenti, preoccupati per il rischio di propagazione ai locali adiacenti.

Lissone incendio cucina

Le squadre del Comando di Monza e Brianza, accorse tempestivamente con due autopompe, un carro soccorso e un’autoscala, hanno messo in sicurezza l’area e spento le fiamme prima che potessero estendersi. Grazie alla rapidità dell’intervento, l’incendio è stato circoscritto alla sola cucina, evitando così danni strutturali ulteriori.

Fortunatamente, non si registrano feriti o intossicati. Sul posto, i Vigili del Fuoco hanno garantito una messa in sicurezza dell’abitazione prima di concludere le operazioni, tranquillizzando i residenti per il ritorno alla normalità.

Lissone incendio cucina