Macchinario industriale a fuoco: Vigili del Fuoco ad Albiate

12 novembre 2024 | 06:11
Share0
Macchinario industriale a fuoco: Vigili del Fuoco ad Albiate
Soccorsi

Grazie all’efficace intervento dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata messa sotto controllo e le fiamme sono state domate prima che potessero causare danni maggiori alla struttura.

Ieri mattina, alle prime luci dell’alba, le squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza sono intervenute ad Albiate per domare un incendio che ha coinvolto un macchinario all’interno di un’azienda in via San Carlo.

All’arrivo delle squadre, il rogo era già in corso e la zona era invasa da una densa coltre di fumo, che ha reso necessaria una rapida individuazione dell’origine delle fiamme per evitare una possibile propagazione. Le operazioni di spegnimento sono state avviate tempestivamente, con un massiccio dispiegamento di mezzi per garantire la messa in sicurezza dell’area.

albiate incendio macchinario ditta

Sul posto sono intervenuti due autopompe, un carro soccorso, un’autoscala, un’autobotte e il veicolo del funzionario di guardia per il coordinamento delle operazioni. Grazie all’efficace intervento dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata messa sotto controllo e le fiamme sono state domate prima che potessero causare danni maggiori alla struttura.

Al momento, le autorità stanno effettuando verifiche per accertare le cause dell’incendio e valutare i danni riportati dal macchinario.