Tragedia sul binario: donna di 50 anni muore travolta da un treno a Monza

Nella notte di domenica 3 novembre drammatico incidente a Monza: una donna di cinquant’anni ha perso la vita, travolta da un treno in corsa.
Nella notte di domenica 3 novembre drammatico incidente a Monza: una donna di cinquant’anni ha perso la vita, travolta da un treno in corsa della linea S8. L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 22.20 da via Osculati, un luogo che presto si è riempito di lampeggianti e del sibilo dei soccorsi. L’incidente è avvenuto all’altezza del passaggio a livello.

La dinamica è ancora avvolta nel mistero, e gli agenti della Polizia Ferroviaria e della Questura stanno cercando di ricostruire con precisione ogni dettaglio di quel momento cruciale. La segnalazione è arrivata da un testimone, un uomo di trentotto anni, che avrebbe assistito alla scena. È stato lui a comporre il numero di emergenza e a richiedere aiuto, ma le sue parole, frammentate dallo shock, hanno solo accennato alla tragedia. Quando i soccorsi sono giunti, per la donna era ormai troppo tardi.
La squadra dei vigili del fuoco, insieme al personale sanitario e alle forze dell’ordine, ha proceduto alle operazioni sul luogo. L’uomo, ancora sconvolto, è stato trasportato al Policlinico di Monza per essere assistito.
Sul posto l’autopompa dalla sede centrale di Monza e il carro fiamma da Seregno.
Gli agenti della Polfer hanno delimitato l’area per condurre gli accertamenti, con la speranza di poter chiarire il destino crudele che ha travolto la cinquantenne.
