NUOVA SEDE |
Attualità
/

Monza, la farmacia comunale di Casignolo è pronta al trasloco

12 novembre 2024 | 09:05
Share0
Monza, la farmacia comunale di Casignolo è pronta al trasloco
Paolo Pilotto sindaco di Monza

La farmacia monzese troverà nell’area ex Tpm dove è in corso un progetto di riqualificazione che ospiterà la nuova sede di Spazio 37. Il sindaco Pilotto: “La sede della farmacia è stata ultimata. Siamo pronti per il trasferimento“.

Tutto pronto per il trasferimento della farmacia comunale numero cinque. Il progetto di riqualificazione dell’area ex Tpm, trasporti pubblici monzesi, che prevede la realizzazione di una nuova sede per lo Spazio 37, è legato a doppio filo alla realizzazione della nuova sede della farmacia comunale del Casignolo. Dopo mesi di polemiche e dichiarazioni, si finalmente giunti al dunque. I lavori di trasloco nell’ex deposito bus sono ultimati e nel giro di qualche giorno l’amministrazione comunale ha intenzione di dare avvio all’operazione, considerata dall’amministrazione comunale come l’inizio di una nuova stagione.

“La sede della farmacia è stata ultimata – ha dichiarato il sindaco, Paolo Pilotto -. I locali sono stati riqualificati e tinteggiati. Siamo pronti per effettuare il trasferimento“. Lo scorso inverno, infatti, i cittadini si erano mobilitati, dando anche vita a un vero e proprio comitato. Ritenevano che la vecchia sede della farmacia fosse un presidio sanitario a servizio di tutto il quartiere e non vedevano assolutamente di buon occhio il progetto messo a punto dalla giunta municipale.