Palcoscenico Agrate: Giuseppe Cederna inaugura la rassegna 2024/25

L’attore e scrittore Giuseppe Cederna porterà in scena “Non dimenticarti mai del cielo”, un viaggio poetico e intenso attraverso le parole di grandi autori.
Al via questo fine settimana la rassegna “Palcoscenico Agrate 2024/25”, la kermesse teatrale organizzata da Teatro Invito in collaborazione con il Comune di Agrate Brianza, che si propone di portare sul palco una selezione di spettacoli coinvolgenti e di grande valore culturale.
Inaugura la rassegna l’attore e scrittore Giuseppe Cederna con lo spettacolo “Non dimenticarti mai del cielo”, un viaggio poetico e intenso attraverso le parole di grandi autori come Giuseppe Ungaretti, Walt Whitman, Chandra Chandiani, Costantino Kavafis, Raymond Carver e Antonio Cederna. Giuseppe Cederna legge e racconta il viaggio degli uomini e delle parole che ci aiutano a capire chi siamo, a sentirci vivi sulla terra. La poesia abbraccia gli alberi e i cuori, risveglia il nostro vivere quotidiano, ci apre al mistero e alla complessità del mondo. La poesia è la gratitudine del cammino, è leggera, si può infilare nello zaino o portarla a memoria. La poesia salva la vita.
L’appuntamento da non perdere sarà sabato 16 novembre alle ore 21.00 sul palco dell’Auditorium Rigoni Stern di Agrate in via Ferraio 53 ad Agrate Brianza.
Il costo del biglietto è di €8. Nei giorni di spettacolo il botteghino sarà aperto da un’ora prima dello spettacolo.
Prenotazione consigliata: prenotazioni@teatroinvito.it. Vendita online su vivaticket.com.
