Paola Egonu resta a Milano, murate le voci che la davano in partenza da Milano

Con una storia su Instagram la società dell’agente di Egonu ha dato un aggiornamento sulle sue condizioni fisiche e ha messo a tacere i rumors di mercato.
Buone notizie in casa Numia Vero Volley Milano che si appresta a riabbracciare la sua campionessa, Paola Egonu. L’MVP di Parigi 2024 ha infatti ricevuto il via libera, dopo lo stop per l’operazione alle vie nasali, per tornare ad allenarsi con la palla.
Ad ufficializzarlo Top Volley Group, la società di Marco Rugazzoni, agente di Egonu, con una storia su Instagram ricondivisa sia da Vero Volley sia dalla giocatrice.
“Paola ha avuto un controllo medico con il chirurgo che l’ha operata – si legge nella storia. – L’esame ha dato esito positivo e ha dato il via libera all’atleta di riprendere le attività con la palla. Paola è molto felice di ricominciare ad allenarsi con la squadra e non vede l’ora di tornare in campo per aiutare il club e le compagne a raggiungere gli obiettivi stagionali.”
Ma c’è di più. Oltre alla questione agonistica la storia mette a tacere i rumors di qualche giorno fa che davano Egonu scontenta a Milano e con le valige pronte in direzione Turchia. “Per quanto riguarda le voci della scorsa settimana, sono solo speculazioni. Paola è concentrata solo sul tornare ad aiutare la sua squadra a vincere.”
Intanto la formazione di Stefano Lavarini prepara l’esordio europeo in programma domani, 7 novembre, all’Opiquad Arena di Monza contro l’FC Porto.