Prosegue il momento difficile di Monza, a Padova arriva un’altra sconfitta

Il prossimo appuntamento per la MINT Vero Volley Monza è giovedì 14 novembre per l’esordio assoluto in CEV Champions League contro i greci dell’Olympiacos
Padova. Dopo il tie-break vinto settimana scorsa su Taranto, Monza non riesce a fare il bis, e a trovare la prima vittoria piena di questa stagione, ed esce dalla Kioene Arena di Padova con una sconfitta per 3-0. Monza termina la partita con il 55% in attacco, la stessa percentuale di Padova. Dopo un primo set equilibrato, vinto da Padova 25-23, il secondo set vede Padova dominare (25-21), con Monza che commette errori nei momenti cruciali. Nel terzo i brianzoli sono molto fallosi, i padroni di casa ringraziano e si prendono i tre punti.


2° set

Il prossimo appuntamento per la MINT Vero Volley Monza è giovedì 14 novembre per l’esordio assoluto in CEV Champions League della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley: all’Opiquad Arena la squadra di Eccheli affronterà i greci dell’Olympiacos alle ore 20.00.
Il tabellino
Sonepar Padova – MINT Vero Volley Monza 3-0 (25-23; 25-21; 25-21)
Sonepar Padova: Falaschi, Porro 14, Plak 11, Masulovic 15, Sedlacek 14, Crosato, Stefani, Diez (L), Pedron, Orioli. N.E. Toscani (L), Truocchio, Mayo Liberman, Galiazzo. All. Cuttini.
MINT Vero Volley Monza: Rohrs 4, Marttila 6, Lawani, Mancini, Beretta 6, Kreling 1, Di Martino 2, Averill 5, Gaggini (L), Zaytsev 5, Szwarc 19, Picchio (L). N.E: Lee. All. Eccheli.
NOTE
Sonepar Padova: battute vincenti 7, battute sbagliate 13, muri 6, errori 17, attacco 55%.
MINT Vero Volley Monza: battute vincenti 1, battute sbagliate 12, muri 7, errori 19, attacco 55%.
MVP: Luca Porro (Sonepar Padova)