RE/MAX Evolution Project presenta gli appartamenti del progetto “Via Mentana 35” a Monza

23 novembre 2024 | 06:35
Share0
RE/MAX Evolution Project presenta gli appartamenti del progetto “Via Mentana 35” a Monza

Partecipa anche tu all’esclusivo evento Open House del progetto “Via Mentana 35” che si terrà il 30 novembre (per info chiama al numero 035 437 6490).

L’Open House: un’occasione per scoprire tutto sul progetto

L’evento gratuito sarà un’opportunità unica per esplorare le caratteristiche del progetto “Via Mentana 35” e le unità immobiliari disponibili, che includono 5 appartamenti tra cui un bilocale, un trilocale con giardino, due trilocali e uno splendido attico. Saranno illustrati nel dettaglio gli spazi e le finiture interne (pavimenti e rivestimenti) e grazie ai virtual tour e ai render, vi immergerete in un’esperienza unica, che vi farà vivere l’atmosfera e scoprire ogni dettaglio dell’immobile, emozione dopo emozione.

Il progetto sarà presentato in via esclusiva dalla Remax Evolution Project, in collaborazione con l’impresa costruttrice Magified ed affiancati da professionisti del settore, quali un consulente specializzato nella mediazione creditizia di 24Max ed un’interior designer. Inoltre, un piccolo buffet accompagnerà i presenti durante questa mattinata dedicata alla presentazione del cantiere.

L’appuntamento è nella sala conferenze del coworking Toogether & Academy (via Arrigo Boito 130, Monza) durante la mattinata, precisamente dalle 10.30 alle 12.30. Qui sarà possibile approfondire ogni dettaglio del progetto, incontrare i professionisti coinvolti e scoprire come verrà valorizzato il restauro conservativo di “via Mentana 35”.

La ristrutturazione completa della dimora storica

reimax cantiere via mentana

Il progetto riguarda una storica dimora monzese dei primi del ‘900, che sarà trasformata in cinque appartamenti esclusivi. Gli ambienti, progettati per mantenere il carattere architettonico originario, saranno valorizzati da finiture moderne di pregio, offrendo uno stile abitativo elegante e confortevole.

L’intervento prevede una ristrutturazione completa dell’edificio, con un’attenzione particolare alla conservazione degli elementi storici e alla loro integrazione con soluzioni contemporanee.

L’intervento vedrà il completo rifacimento degli impianti, la sostituzione di tutti gli infissi esterni e l’isolamento delle superfici disperdenti, al fine di garantire il miglior comfort interno ai futuri abitanti di questa splendida dimora storica.

Infine, anche le parti comuni subiranno sostanziali migliorie volte al conferimento di ulteriore valore e pregio all’intero immobile.

Classe energetica: valore di progetto D.

Un progetto di riqualificazione della zona che guarda al futuro

ex carcere rendering nuovo progetto case

L’ex carcere di via Mentana a Monza sarà demolito per fare spazio a un complesso residenziale con 70 appartamenti in affitto per famiglie e spazi commerciali. Approvato dalla giunta e dalla Commissione per il Paesaggio, il progetto prevede che la costruzione venga completata entro tre anni, con inizio lavori previsto per il 2025.

Il progetto prevede la costruzione di un complesso residenziale di oltre 4.000 metri quadrati, con circa 3.887 mq per appartamenti e 154 mq per spazi commerciali. La società responsabile pagherà al comune di Monza circa 900.000 euro in oneri e 250.000 euro come contributo. Secondo l’assessore Marco Lamperti, il progetto trasformerà l’ex carcere in uno spazio abitativo e commerciale a pochi passi dal centro, risanando un’area abbandonata da decenni.

Un invito aperto a tutti

L’Open House è gratuito e aperto al pubblico interessato ad investire in una dimora esclusiva, dove lo stile storico d’epoca incontra il confort contemporaneo.

Vi ricordiamo la partecipazione all’evento Open House organizzato da RE/MAX Evolution Project il 30 novembre dalle ore 10.30 alle 12.30 presso lo spazio coworking Toogether & Academy (via Arrigo Boito 130, Monza)

Info: 0354376490

* Pubbliredazionale