Sparatoria sulla SS36: un uomo in gravi condizioni

20 novembre 2024 | 13:30
Share0
Sparatoria sulla SS36: un uomo in gravi condizioni

Momenti di tensione nella tarda mattinata di oggi, quando una segnalazione ha fatto scattare l’allarme per una sparatoria lungo la SS36, nei pressi dello svincolo di Bellano

Momenti di tensione nella tarda mattinata di oggi, quando una segnalazione ha fatto scattare l’allarme per una sparatoria lungo la SS36, nei pressi dello svincolo di Bellano. Erano le 10:53 quando i soccorritori sono intervenuti in codice rosso sul luogo indicato, trovando un uomo ferito da colpi d’arma da fuoco.

Le circostanze dell’evento sono ancora avvolte dal mistero. Non sono stati rivelati dettagli sulle dinamiche della sparatoria né sull’identità del ferito, un uomo di cui al momento non si conosce l’età. Il paziente, rinvenuto in condizioni critiche, è stato immediatamente stabilizzato dai sanitari dell’automedica e delle due ambulanze accorse sul posto, per poi essere trasportato d’urgenza all’Ospedale di Lecco.

Le Forze dell’Ordine, anch’esse intervenute sul luogo, hanno avviato le prime indagini per chiarire quanto accaduto. L’area è stata delimitata per consentire i rilievi del caso e raccogliere testimonianze o elementi utili all’identificazione degli autori del gesto.

L’episodio ha destato preoccupazione tra gli automobilisti in transito sulla SS36. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi.