CONCORSO |
Bambini
/

A Vimercate il Natale è disegnato dai bambini: torna il concorso “Disegna tu i nostri auguri”

12 novembre 2024 | 15:34
Share0
A Vimercate il Natale è disegnato dai bambini: torna il concorso “Disegna tu i nostri auguri”

Torna l’iniziativa del Il Comune per scegliere il biglietto d’auguri ufficiale realizzato dai bambini.

Anche quest’anno il Comune di Vimercate celebra l’arrivo delle festività natalizie promuovendo il concorso “Disegna tu i nostri auguri”, un’iniziativa dedicata ai bambini che permetterà loro di esprimere la propria creatività e di contribuire agli auguri ufficiali della città.

Il concorso invita i giovani partecipanti a disegnare il proprio biglietto di auguri natalizi, con la possibilità di vederlo scelto come biglietto ufficiale del Sindaco per i suoi auguri alla cittadinanza. Per prendere parte al concorso, i disegni devono essere inviati entro sabato 30 novembre via email all’indirizzo ufficiostampa@comune.vimercate.mb.it, oppure consegnati di persona a Spazio Città. Ogni disegno deve indicare sul retro nome, cognome, indirizzo, classe e scuola di appartenenza del piccolo artista.

Il disegno vincitore sarà pubblicato sul sito e sulla pagina Facebook del Comune di Vimercate, e sarà premiato ufficialmente durante la cerimonia delle benemerenze cittadine, prevista per dicembre. Un’iniziativa ormai collaudata, che rende i più piccoli protagonisti del Natale di Vimercate, celebrando la loro creatività e coinvolgendoli nel clima di festa della città