Arcore, tragedia in via Golgi: anziana trovata morta in casa

Una tragedia silenziosa ha scosso ieri sera la comunità di Arcore. In un’abitazione di via Golgi, una donna di 80 anni è stata trovata senza vita all’interno della propria casa.
Una tragedia silenziosa ha scosso ieri sera la comunità di Arcore. In un’abitazione di via Golgi, una donna di 80 anni è stata trovata senza vita all’interno della propria casa. Cause naturali, questa l’ipotesi pressoché confermata.

La scoperta sarebbe avvenuta dopo l’allarme lanciato da alcuni vicini, preoccupati per l’assenza di risposte e per il silenzio insolito. Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, che hanno utilizzato l’autoscala per accedere all’abitazione. Purtroppo, all’interno hanno trovato il corpo ormai senza vita della donna.
Le cause del decesso sembrano essere naturali, ma come da prassi in questi casi, sono in corso le necessarie verifiche per ricostruire con precisione le circostanze della morte. La salma è stata affidata alle autorità competenti per gli accertamenti di rito.