Arcore: furto di bollicine, due giovani finiscono nei guai

Un 24enne e un 23enne sono stati colti sul fatto e fermati dai Carabinieri con il bottino frizzante ancora a bordo del loro furgone.
Arcore. Non si può dire che i due giovani protagonisti di questa vicenda mancassero di spirito… almeno quello contenuto nelle casse di spumante che avevano deciso di portarsi via. Un 24enne e un 23enne sono stati colti sul fatto e fermati dai Carabinieri con il bottino frizzante ancora a bordo del loro furgone.
La missione impossibile delle bollicine
Il piano, semplice ma non esattamente ben studiato, consisteva nel sottrarre alcune casse di spumante direttamente dal magazzino di un supermercato. Forse i due immaginavano già i brindisi e i calici tintinnanti, ma non avevano fatto i conti con le telecamere di sicurezza e il rapido intervento delle forze dell’ordine.
Bloccati poco lontano dal luogo del furto, i giovani sono stati trovati con il carico illecito ancora stipato nel furgone.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.