In linea con la tradizione, taglio del nastro per il Villaggio di Natale di Arcore che accoglierà cittadini e visitatori a partire da sabato 7 dicembre, con l’evento inaugurale alle ore 10:00 in Largo Vela, all’ingresso della suggestiva Villa Borromeo. A fare gli onori di casa l’assessore agli eventi Nicolò Malacrida, che ha curato un programma natalizio capace di coniugare divertimento e spirito delle feste.

Le attrazioni: divertimento sulle piste e pattinaggio su ghiaccio
Cuore pulsante del Villaggio la pista di pattinaggio su ghiaccio, un’attrazione ormai irrinunciabile per Arcore, e le piste per ciambelloni e slittini, grandi novità del programma natalizio. Installate sulla Montagnola, le piste offrono un’esperienza unica con la comodità di un nastro trasportatore che permette di risalire la collinetta senza fatica.
Gli appassionati potranno divertirsi con gommoni e slittini al costo di 5 euro per 4 discese. Le piste saranno accessibili nelle seguenti date e orari:
- 7 e 8 dicembre
- 14 e 15 dicembre
- Dal 21 al 24 dicembre
- Dal 26 al 31 dicembre
- Dal 2 al 6 gennaio 2025
Orari: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

La pista di ghiaccio, già molto apprezzata nelle passate edizioni, sarà invece aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, offrendo momenti di svago per pattinatori esperti e principianti.