Si tirano le somme |
Attualità
/
Ultime Notizie
/

Gli articoli più letti su MBNews nel 2024

28 dicembre 2024 | 09:56
Share0
Gli articoli più letti su MBNews nel 2024

Con il 2024 che volge al termine, è tempo di fare un bilancio su quali sono stati gli articoli più apprezzati dai nostri lettori. Abbiamo stilato una classifica che racconta, attraverso le vostre preferenze, le notizie e i temi che vi hanno maggiormente appassionato.

Monza. Questo è il periodo dei bilanci. Un cliché, forse. Ma in fondo è bello tirare le somme di quello che è stato un intero anno. Si analizza ciò che non è andato, per migliorarsi. E quello che è andato bene, per fare ancora meglio. L’anno di MBNews è stato bello. Abbiamo fatto il nostro lavoro con entusiasmo e dedizione. Abbiamo superato qualche ostacolo ma, soprattutto, abbiamo raggiunto importanti obiettivi. I nostri 17 anni, in primis, ma anche i 30mila followers su Instagram. Vi abbiamo tenuto informati in tanti modi: articoli, reel, stories, fotogallery, video. Ogni giorno abbiamo condiviso con voi storie del nostro territorio, con interviste spesso esclusive. Vi abbiamo aggiornati sui fatti di cronaca, attualità ed cultura. Vi abbiamo raccontato la politica, in tutte le sue sfaccettature. Abbiamo raccolto tantissime vostre segnalazioni che ci hanno spinto, proprio quest’anno, a dare vita ad una nuova rubrica: SoS MBNews!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MBNews | 𝚀𝚞𝚘𝚝𝚒𝚍𝚒𝚊𝚗𝚘 𝚘𝚗𝚕𝚒𝚗𝚎 (@monzabrianzanews)

Ogni settimana, per un tocco più leggero, vi abbiamo dato spunti per il weekend. Insomma, non ci e vi facciamo mancare nulla.

redazione MBNews parte della redazione di MBNews

Ma cos’è che vi è piaciuto di più quest’anno? Quali sono gli articoli che avete letto e condiviso di più? La nostra redazione ha fatto una classifica.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI SU MBNEWS NEL 2024

Con il 2024 che volge al termine, è tempo di fare un bilancio su quali sono stati gli articoli più apprezzati dai nostri lettori. Abbiamo stilato una classifica che racconta, attraverso le vostre preferenze, le notizie e i temi che vi hanno maggiormente appassionato.

Il più letto del 2024: gite fuori porta tra borghi e castelli medievali

In vetta alla classifica troviamo l’articolo dedicato alle migliori gite fuori porta tra i borghi e castelli medievali della Lombardia. Una guida ricca di suggerimenti per chi ama scoprire il territorio e immergersi nella storia, che ha conquistato tantissimi lettori, confermandosi il contenuto più letto dell’anno.

Secondo posto: dove mangiare la vera cucina brianzola

Non è una sorpresa: al secondo posto c’è l’articolo sulle migliori osterie e trattorie dove gustare la cucina tradizionale brianzola. Evidentemente, i nostri lettori sono anche dei veri buongustai!

Terzo posto: l’open day dei passaporti

Sul gradino più basso del podio si posiziona una notizia di servizio: l’articolo dedicato all’open day per il rilascio dei passaporti, che ha fornito informazioni utili in un periodo in cui l’esigenza di viaggiare si è fatta sentire più che mai.

Medaglia di legno: la nuova Ikea a Monza

Al quarto posto, troviamo un tema di economia locale: l’apertura della nuova Ikea a Monza. Una notizia che ha attirato l’attenzione di molti, grazie anche al valore che questo nuovo insediamento rappresenta per il territorio.

Tra i più letti: cronaca, trasporti e Gran Premio

La cronaca e l’attualità hanno avuto un ruolo centrale tra le vostre letture. Tra gli articoli più cliccati troviamo:

Non poteva mancare, infine, un riferimento al Gran Premio d’Italia: l’assenza delle Frecce Tricolori dai cieli della Brianza ha suscitato grande curiosità e numerosi dibattiti, rendendo questa notizia una delle più lette del 2024.

Un anno di storie e condivisione

Il 2024 è stato un anno ricco di notizie, storie e approfondimenti che hanno catturato la vostra attenzione. Ci auguriamo che il prossimo anno porti altrettanti spunti interessanti e, perché no, nuove sorprese da condividere con voi. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su ciò che accade nella nostra Brianza e non solo!