Auguri e impegno condiviso: Cancro Primo Aiuto celebra un Natale speciale nell’anno del 30esimo

4 dicembre 2024 | 21:42
Share0
Auguri e impegno condiviso: Cancro Primo Aiuto celebra un Natale speciale nell’anno del 30esimo

Cancro Primo Aiuto ha celebrato il Natale con una cena speciale a Villa Walter Fontana, Capriano di Briosco, concludendo un anno straordinario per il 30° anniversario dell’associazione. L’evento ha riunito imprenditori, istituzioni e sostenitori. Il video-racconto di MBNews.

Capriano di Briosco. Cancro Primo Aiuto celebra il Natale con la tradizionale cena di fine anno, un’occasione speciale per ritrovarsi e condividere momenti di gioia e vicinanza. Un appuntamento che si è svolto venerdì 29 novembre e che chiude un anno straordinario, segnato dal 30° anniversario dell’associazione, un traguardo importante, reso ancora più significativo dalle tante attività e iniziative portate avanti con passione negli ultimi dodici mesi.

Alla serata a Villa Walter Fontana a Capriano di Briosco hanno partecipato numerosi imprenditori, rappresentanti della politica e delle istituzioni, amici e sostenitori della Onlus, tutti uniti dalla volontà di sostenere l’impegno di CPA. Sul palco, l’AD Flavio Ferrari ha dato la parola ad alcune delle personalità che hanno contribuito in modo significativo alle attività dell’associazione, tra cui la ministra per le Disabilità, Alessandra Locatelli, che ha ribadito il valore dell’impegno condiviso per il benessere delle persone più fragili, e la sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti che ha portato in sala i saluti della Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

ferrariFlavio Ferrari

Una serata speciale che, tra riflessioni e auguri, ha sottolineato ancora una volta il ruolo fondamentale di Cancro Primo Aiuto nel creare una rete di sostegno e speranza per chi ne ha più bisogno.

Il nostro video-racconto

Alla speciale serata di CPA c’eravamo anche noi di MBNews. Ecco il nostro video-racconto.