Da segnare in agenda |
Eventi
/
Ultime Notizie
/

5 esperienze insolite da fare questo weekend aspettando Natale

12 dicembre 2024 | 13:28
Share0
5 esperienze insolite da fare questo weekend aspettando Natale
Christmas Run

Qualche idea carina per voi

In cerca di idee su cosa fare il weekend del 14 e 15 dicembre? Se volete prendervi una pausa dallo shopping natalizio e dai vari mercatini a tema, vi proponiamo 5 esperienze insolite da fare aspettando Natale. Come fare una divertentissima e sana corsa al parco di Monza, oppure una gita romantica su un ruota panoramica. Oppure, se siete dell’umore giusto e volete scatenarvi, c’è una speciale Silent Disco su ghiaccio. Se cercate solo relax, abbiamo la proposta anche per voi: portandovi ai tropici brianzoli. Vi abbiamo incuriosito?

COSA FARE IL WEEKEND DEL 14 E 15 DICEMBRE

Monza Natale 2022 ruota panoramica

Correre al Parco

In programma domenica 15 dicembre 2024 al Parco di Monza la Monza Christmas Run, molto più di una semplice corsa podistica: è un’esperienza che coinvolge famiglie, atleti amatoriali e appassionati di ogni età in una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà.

Continua a leggere

Frozen Disco

Un mix di divertimento e solidarietà illuminerà il centro di Seveso sabato 14 dicembre con l’attesissima “Frozen Disco”, la discoteca invernale all’aperto che si svolgerà direttamente sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita in piazza Cardinal Confalonieri, nel cuore del villaggio di Natale. Dalle 18:30 alle 22:00, gli amanti del pattinaggio potranno ballare sulle note dei DJ di New Radio Seveso, creando un’atmosfera magica tra luci e musica.

Continua a leggere

Ruota panoramica

A Brugherio è arrivata la ruota panoramica di Natale! Già nella serata di ieri, martedì 19 novembre, svettava in tutti i suoi 17 metri d’altezza nella centralissima Piazza Roma, a picco sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio che corre lungo la cancellata di Villa Fiorita. Brugherio come Monza (degli anni scorsi), si prepara a un Natale che strizza l’occhio al mondo del luna park, a pochi passi dal campanile e dalle luminarie che da un anno celebrano i versi “cristianissimi” del Manzoni, negli “Inni Sacri”.

Continua a leggere

Costume e infradito

25 alberi, alcuni alti fino a 5 metri, e 2.500 metri di luminarie. Una ventina di personaggi natalizi e tanti effetti di luce. Una vera e propria magia di Natale che, dal prossimo 29 novembre, sarà possibile vivere ad Acquaworld di Concorezzo. Un’esperienza unica che accompagnerà i visitatori dall’ingresso fino all’interno, raggiungendo il suo clou nella vasca family. Tutto talmente bello che, curiosi, siamo andati a verificare di persona e ci siamo fatti raccontare dal team del parco acquatico come sarà il Christmas Village 2024.

Continua a leggere

Immaginando la neve

Una pista realizzata su un tappeto bianco per scivolare su gommoni gonfiabili e slittini , immaginando che sia neve soffice. Anche quest’anno è possibile vivere le emozioni e le avventure del Natale al Christmas Village di Arcore, nella cornice del Parco Villa Borromeo d’Adda.

Continua a leggere