Arriva la discoteca sul ghiaccio: atmosfera magica tra luci e musica

Il ricavato della serata sarà devoluto alla società sportiva CABS, impegnata nell’allestimento di una squadra di baseball per ciechi.
Un mix di divertimento e solidarietà illuminerà il centro di Seveso sabato 14 dicembre con l’attesissima “Frozen Disco”, la discoteca invernale all’aperto che si svolgerà direttamente sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita in piazza Cardinal Confalonieri, nel cuore del villaggio di Natale. Dalle 18:30 alle 22:00, gli amanti del pattinaggio potranno ballare sulle note dei DJ di New Radio Seveso, creando un’atmosfera magica tra luci e musica.
L’evento, parte del calendario del Natale Solidale 2024, unisce divertimento e impegno sociale: il ricavato della serata sarà devoluto alla società sportiva CABS, impegnata nell’allestimento di una squadra di baseball per ciechi. Il biglietto per accedere alla pista è di 10 euro e include il noleggio dei pattini.
Non mancheranno momenti di convivialità: sarà possibile gustare un aperitivo e sostenere una causa importante. L’iniziativa vede la collaborazione di associazioni locali come Croce Bianca e Lions Club I Giovani del Torrazzo, che contribuiscono a rendere questo evento un’occasione speciale per tutta la comunità.
Un appuntamento imperdibile per chi vuole vivere l’atmosfera natalizia in modo unico, tra pattinaggio, musica e un gesto di solidarietà.