Gelsia ama il Natale: supporto agli eventi di mezza Brianza

Anche quest’anno Gelsia è sponsor di numerosi eventi che arricchiscono i calendari natalizi di numerosi comuni del territorio.
Gelsia ama il Natale. Anche quest’anno la società brianzola (società del perimetro AEB – Gruppo A2A) è sponsor di numerosi eventi che contribuiscono a rendere il Natale nella Provincia di Monza e Brianza ricco di occasioni di divertimento e incontro. “Per noi questo periodo è un’occasione importante per dimostrare il sostegno di Gelsia alla cultura, alla socialità e all’energia delle feste – racconta Mauro Ballabio, Presidente di Gelsia –. La nostra società è da sempre vicina ai territori in cui opera e anche quest’anno ci impegniamo a portare un Natale ricco di emozioni”.
Il calendario natalizio conta numerosi appuntamenti, a partire dal Concerto di
Natale Gospel, che si terrà il 20 dicembre a Bovisio Masciago, presso il Teatro Campanella (ore 21:00). Il 22 dicembre, Giussano ospiterà il Mercatino degli Hobbisti, con tante iniziative che animeranno il centro cittadino. A Lissone, il 21 e 22 dicembre, Piazza della Libertà accoglierà il Villaggio di Natale. Il 23 dicembre, Besana in Brianza vedrà il tradizionale Concerto di Natale (ore 20:45) nella suggestiva Basilica di Besana, seguito dalla Piva della Banda il 24 dicembre. Il 26 dicembre, sempre nella Basilica, il Concerto di Natale con i Linearmonica (ore 20:45).
Seregno festeggerà l’arrivo del nuovo anno con l’evento al Palasomaschini (31 dicembre,
ore 21:15) e si vestirà di magia con l’illuminazione della Basilica di San Giuseppe, che
rimarrà accesa fino al 15 gennaio. Seveso offrirà il Capodanno dei Piccoli al Cinema
Politeama il 30 dicembre (ore 16:30), seguito dall’evento “Aspettando il 2025” il 31
dicembre (ore 21:00). A Varedo, le luci natalizie renderanno le passeggiate ancora più
festive, illuminando le vie del centro