Incidente sulla SS36: auto ribaltata su guard rail

Nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12:50, un incidente stradale si è verificato sulla S.S. 36 direzione nord, all’uscita di Seregno Sud.
Nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12:50, un incidente stradale si è verificato sulla S.S. 36 direzione nord, all’uscita di Seregno Sud. L’episodio ha coinvolto una sola autovettura, che si è ribaltata lateralmente finendo sul guard rail.

Sul posto sono intervenute rapidamente le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Monza e Brianza, con il supporto dell’autopompa dei volontari di Seregno e del carro fiamma di Lissone, per garantire il soccorso al ferito e il ripristino delle condizioni di sicurezza.
Il conducente del veicolo, unico coinvolto, è stato soccorso dal personale di AREU e trasportato in codice giallo presso l’ospedale per le cure necessarie.

Le forze dell’ordine presenti sul luogo dell’incidente hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, le cause dell’incidente sono in fase di accertamento.
Il traffico in zona ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, ma è stato progressivamente ripristinato.