La Speranza Agrate cala un altro poker! Il derby con Biassono è verderosso

16 dicembre 2024 | 14:35
Share0
La Speranza Agrate cala un altro poker! Il derby con Biassono è verderosso
Photo by ASD SPERANZA AGRATE

La Speranza Agrate vince un rocambolesco derby e aggancia la quarta posizione grazie al pareggio di Cantù sul campo della Concorezzese.

Agrate. Serviva vincere per non perdere il treno e restare agganciati ai primi posti della classifica e l’ASD Speranza Agrate l’ha fatto. Nella partita di ieri, domenica 15 dicembre 2024, sul campo di via Archimede 2 ad Agrate Brianza, la formazione di mister Francesco Natobuono è andata a prendersi un rocambolesco derby brianzolo con Biassono vincendo 4-3.

Ad aprire le marcature in casa Speranza il goal al 3′ minuto di Ruggieri. 10 minuti più tardi, al 12′ del primo tempo,  l’autogoal di Biassono regala il secondo vantaggio ad Agrate. Gli undici di Natobuono completano l’opera calando il poker con le reti di Borghi e Fugazza al 27′ del primo tempo. Agli ospiti non sono bastate la rete di Bamba e la doppietta di Politi per strappare un punto ad Agrate.

ASD Speranza Agrate

Agrate, forte del secondo poker di fila dopo quello rifilato a Civate domenica scorsa, sale così in quarta posizione complice anche il pareggio per 3-3 di Cantù in casa della Concorezzese.

Domenica prossima, 22 dicembre, alle 14.30 gli uomini di Natobuono scenderanno sul campo di Calolziocorte per la 16esima giornata.

Photo by ASD SPERANZA AGRATE