cambio al vertice |
Sport
/
Ultime Notizie
/

Pallavolo Concorezzo: Alberto Arosio lascia dopo oltre 30 anni, al suo posto Ambrogio Gervasoni

16 dicembre 2024 | 12:06
Share0
Pallavolo Concorezzo: Alberto Arosio lascia dopo oltre 30 anni, al suo posto Ambrogio Gervasoni
Il nuovo presidente Ambrogio Gervasoni

A succedere ad Arosio a capo della Pallavolo Concorezzo, Ambrogio Gervasoni eletto dall’assemblea dei soci come Amministratore Unico e Presidente.

Concorezzo. Cambio di direzione a dir poco clamoroso quello successo in questi giorni in casa Pallavolo Concorezzo: Alberto Arosio, dopo oltre 30 anni di presidenza, non è più il numero uno della società biancorossa. Al suo posto Ambrogio Gervasoni, fino a pochi giorni fa numero due dei dirigenti.

Pallavolo Concorezzo: Alberto Arosio lascia la presidenza

Una svolta che ha dell’incredibile tanto per la figura che la famiglia Arosio, prima il padre Mario e poi il figlio Alberto, ha rappresentato per la realtà biancorossa quanto per l’importante stagione che Concorezzo sta affrontando. Ricordiamo infatti che la società brianzola sta disputando, per la prima volta nella sua storia, il campionato di serie A2 Tigotà.

Alberto Arosio e Ambrogio Gervasoni Pallavolo Concorezzo mbnews Al centro Alberto Arosio e Ambrogio Gervasoni

Poche parole, ma con l’amaro in bocca quelle di Gervasoni che non vuole spiegare il cambio di direzione: “Le cose non funzionavano quindi il Consiglio di amministrazione si è dimesso nei giorni scorsi– spiega Gervasoni. – L’assemblea dei soci ha eletto me come Amministratore Unico e Presidente. Non voglio però entrare nei dettagli, sarebbe troppo penoso.”

In attesa di sapere anche la posizione di Alberto Arosio sulla questione, resta da capire se il suo futuro sarà ancora all’interno, come socio, della Pallavolo Concorezzo.

Sguardo al campionato

Mettendo da parte i problemi societari, Concorezzo deve invertire la rotta anche in campionato. Piazza e compagne infatti, alla 2° giornata di ritorno, occupano la penultima posizione del girone B a quota otto punti. Ieri, domenica 15 dicembre, le ragazze di Delmati hanno sfiorato il colpaccio con la capolista Futura che però è riuscita ad imporsi in quattro set. Domenica prossima Concorezzo affronterà, sempre tra le mura amiche, la Narconon Melendugno.

Olbia - Concorezzo