La lettera a Babbo Natale finisce sulla sua auto: l’appello per rintracciare il bimbo

Un gesto che scalda il cuore: un palloncino con una lettera è stato trovato a Cesano, contenente la lista dei desideri di un bambino per Natale. Ora si cerca il piccolo autore per regalargli uno dei doni richiesti.
Cesano. Si è trovato tra le mani una letterina destinata a Babbo Natale e ha deciso di affidare ai social l’appello per rintracciare l’autore, o gli autori, di quella lista dei desideri per rendere il loro Natale ancora più speciale. Una storia che sembra essere uscita da una delle più classiche commedie americane Natalizie e che invece arriva da Cesano Maderno. Davide Maggioni, cesanese e amministratore della pagina facebook della sua città, ha trovato questa letterina agganciata ad un palloncino giallo, incastrata nella portiera della sua auto.

“Ho messo io il palloncino attaccato alla maniglia, altrimenti con il vento sarebbe volato via”.
Trova una lettera a Babbo Natale sulla sua auto
“Ho trovato qualcosa di speciale oggi: un palloncino con una letterina a Babbo Natale! Nella letterina c’è la lista dei regali che un bambino o una bambina ha chiesto per Natale – scrive Maggioni sui social – È davvero un gesto dolcissimo e mi piacerebbe tanto riuscire a rintracciare questo piccolo/a per regalargli uno dei doni che ha scritto nella sua lista”.
Tra i regali richiesti a Babbo Natale, una classica macchinina telecomandata, un gioco per la Nintendo Switch, le divise della Juve. Ma c’è anche qualcosa di “stravagante”, come un tagliaerba a benzina e un calzascarpe.

L’appello sui social: “aiutatemi a rintracciare l’autore della letterina”
Non sono tanti gli elementi per risalire a chi ha scritto questa particolare letterina a Babbo Natale. Qualche indizio però c’è. Chi scrive chiede dei completini della Juventus, anche per Tommy e Camy, che potrebbero essere i fratelli.
“Se qualcuno riconosce la lettera o sa qualcosa di questo bambino, vi prego di farmelo sapere. Vorrei rendere questo Natale ancora più speciale per lui o per lei!”, conclude Davide Maggioni.