Pugnalata a Giussano, l’aiuto negato. “Chiami un’ambulanza”, “non posso, sono al telefono”

12 dicembre 2024 | 16:22
Share0
Pugnalata a Giussano, l’aiuto negato. “Chiami un’ambulanza”, “non posso, sono al telefono”
Screen del video di "Chi l'ha visto?" e pubblicato su Corriere della Sera

Il video della telefonata tra la giovane donna di 24 anni aggredita il 9 dicembre scorso e il giornalista di “Chi l’ha visto?”. Nel parcheggio del supermercato c’era gente, ma nessuno l’ha aiutata

Giussano. Ha dell’incredibile quello che è successo a Giussano: oltre alla gravità dell’aggressione, avvenuta in pieno giorno, c’è anche un aggravante. L’aiuto negato alla vittima da un’automobilista.  È successo il pomeriggio del 9 dicembre a Giussano, davanti a un supermercato. Said Cherrah, 26 anni, ha accoltellato alla schiena la sua ex compagna, una giovane donna di 24 anni. La ragazza, ricoverata poi al San Gerardo di Monza, è fuori pericolo.

Sconcertante quello che ha raccontato alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì sera su Rai3: le hanno negato i soccorsi.

ACCOLTELLATA A GIUSSANO: L’AIUTO NEGATO

Un fatto grave quello che la 24enne ha raccontato alla trasmissione televisiva. Come riporta anche il Corriere della Sera, la vittima dell’aggressione avrebbe dichiarato che nel parcheggio c’erano altre persone ma nessuno le ha prestato soccorso. Non solo. Come si sente nell’audio del video estrapolato dalla puntata, la giovane donna si sarebbe avvicinata ad un’automobilista chiedendo di chiamare un’ambulanza.

“Quando ho sentito che stavo perdendo le forze ho chiesto di chiamare solo un’ambulanza – racconta la giovane al telefono – mi ha risposto che assolutamente non poteva perché era al telefono con il suo datore di lavoro”.

IL VIDEO