Rovagnati dona un Food Truck a Pizza Aut: un nuovo passo verso l’inclusione lavorativa

10 dicembre 2024 | 12:31
Share0
Rovagnati dona un Food Truck a Pizza Aut: un nuovo passo verso l’inclusione lavorativa

La consegna del Food Truck a Pizza Aut sostiene il progetto PizzAutoBus: una flotta di 12 mezzi che viaggeranno in Lombardia e in tutta Italia moltiplicando le occasioni di inclusione lavorativa.

La flotta di Food Truck di Pizza Aut è destinata a crescere velocemente. Rovagnati ha infatti annunciato la consegna di un Food Truck alla catena fondata da Nico Acampora nell’ambito del progetto PizzAutoBus. Il progetto prevede, nella sua fase iniziale, la creazione di una flotta di 15 foodtruck targati PizzAut che gireranno per la Lombardia e successivamente per l’Italia porteranno con sé non solo ottime pizze ma anche un importante messaggio di inclusione lavorativa.

La cerimonia ufficiale di consegna del Food Truck donato da Rovavagni si terrà il 18 dicembre presso il ristorante PizzAut di Monza. L’evento segna un nuovo capitolo per questo ambizioso progetto che, attraverso il cibo, punta a creare opportunità concrete di lavoro per persone nello spettro autistico, abbattendo barriere e pregiudizi.

Il mezzo targato Rovagnati è completamente attrezzato per la preparazione e distribuzione di pizze e opererà nella provincia di Monza e Brianza. La consegna sarà un’occasione per conoscere da vicino i dettagli del progetto PizzAutoBus e il suo impatto sociale, celebrando il ruolo fondamentale di realtà come Pizza Aut nel favorire un mondo più giusto e inclusivo.