hockey su pista |
Sport
/
Ultime Notizie
/

TeamServiceCar Monza straripante: vittoria da brividi nel derby con Lodi!

22 dicembre 2024 | 18:36
Share0
TeamServiceCar Monza straripante: vittoria da brividi nel derby con Lodi!

L’HRC Monza con la vittoria su Lodi sale al settimo posto a quota 17 e potrà così disputare la Coppa Italia.

Un derby da ricordare quello andato in scena al PalaRovagnati, dove il TeamServiceCar Monza ha superato con un netto 6-3 l’Amatori Wasken Lodi.

HRC Monza

La gara inizia con il piede giusto per l’HRC Monza, che sblocca il risultato grazie al capitano Galimberti, abile a concretizzare la prima occasione importante. Spinta dal sostegno caloroso del pubblico, la squadra mantiene il controllo del match e aumenta il vantaggio con le reti di Uva e Piccoli, chiudendo il primo tempo sul 3-1 e lasciando poche speranze di rimonta agli ospiti.

Nel secondo tempo, Monza non allenta la pressione. Marzonetto torna al gol in casa e sigla il 4-1, mandando in visibilio i tifosi. L’Amatori Wasken Lodi cerca di rientrare in partita, ma trova sulla sua strada un impeccabile Velasquez, che neutralizza un rigore indiretto con una parata decisiva, spegnendo le speranze degli avversari.

HRC Monza

Amatori che spinge forte anche in avvio di ripresa, ma sono i padroni di casa a trovare il quarto gol con Piccoli e poi il quinto con Marzonetto che nel finale firmerà una doppietta. Le altre due reti giallorosse portano la firma di Faccin entrambe su rigore e portano la gara sul 6-3 finale.

Una serata indimenticabile per i tifosi e i ragazzi del TeamServiceCar Monza, che hanno dimostrato carattere e determinazione in una sfida cruciale. Il pubblico, instancabile nel sostegno, è stato il dodicesimo uomo in campo, spingendo la squadra brianzola verso una vittoria fondamentale che resterà a lungo nella memoria dei tifosi.

HRC Monza

L’HRC Monza sale al settimo posto a quota 17 e potrà così disputare la Coppa Italia.

Foto di Gianluca Muratore