Emergenza scomparsa: Vittoria e Madleine, adolescenti irreperibili da oltre una settimana

Cresce l’angoscia per la scomparsa di due giovanissime, Vittoria (14 anni) e Madleine (15 anni), allontanatesi da casa lo scorso 13 gennaio.
Cresce l’angoscia per la scomparsa di due giovanissime, Vittoria (14 anni) e Madleine (15 anni), allontanatesi da casa lo scorso 13 gennaio. Le famiglie delle ragazze, originarie di Agrate Brianza, hanno lanciato un accorato appello, chiedendo l’aiuto di tutti per ritrovarle.
Le circostanze della scomparsa
Le due amiche si sarebbero allontanate insieme, probabilmente dirigendosi verso Milano, ma al momento non ci sono conferme sulla loro posizione. La situazione è preoccupante, poiché entrambe hanno lasciato le proprie abitazioni senza portare con sé soldi, documenti, telefoni o bagagli. L’Associazione Penelope, impegnata nel supporto alle famiglie di persone scomparse, si è unita all’appello, sollecitando la comunità a collaborare per individuare le due giovani.
Descrizione delle ragazze
Vittoria è alta 1.58, pesa 56 kg, ha i capelli biondi (al momento della scomparsa) e gli occhi azzurri. Indossava dei leggins neri, un giubbotto di pelle nero, scarpe bianche della Nike, e una sciarpa bianca. Non ha soldi con sé, nè cellulare e documenti.
Madleine è alta 1.65, pesa 50 kg, ha capelli castani e occhi grigi. Indossava jeans neri, giubbotto tipo bomber nero, scarpe bianche, e potrebbe avere una piccola borsa verde scuro.
Come aiutare
Chiunque abbia informazioni utili o avvistamenti è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine al 112 o l’Associazione Penelope. La divulgazione della notizia è fondamentale: ogni condivisione può essere cruciale per il ritrovamento.