Bellusco è campione d’inverno nonostante il primo stop stagionale. Ora testa alla Coppa Italia!

19 gennaio 2025 | 13:35
Share0
Bellusco è campione d’inverno nonostante il primo stop stagionale. Ora testa alla Coppa Italia!

Dopo 12 vittorie consecutive e 36 punti Como infligge la prima sconfitta a Bellusco. Per le brianzole, tra sabato 25 e mercoledi 29 sarà tempo di Coppa Italia.

Si è concluso il girone di andata del campionato nazionale di serie B2 con la partita contro Recoaro Como Volley. Qui è arrivato il primo passo falso stagionale per la Care Project Bellusco. Prima sconfitta infatti dopo la straordinaria striscia positiva di 12 partite e 36 punti conquistati!

È stata una sfida molto combattuta, in cui Como, seconda in classifica, ha sfoderato una prestazione al top, dimostrando grande determinazione. Le Rossoblù , ieri sera col freno a mano tirato, non hanno invece performato sui loro standard, dando modo alle padrone di casa di avere la meglio e chiudere il match a proprio favore.

La squadra di coach Signoria termina il girone di andata in testa alla classifica, con un vantaggio di 10 punti proprio su Como, confermandosi campione d’inverno, e si qualifica per la Coppa Italia, obiettivo prestigioso che segna un’ulteriore conquista nella stagione agonistica 2024/25.

Ora il campionato di serie B2 si ferma proprio per consentire la disputa della Coppa Italia, che si giocherà nelle giornate di sabato 25 e mercoledi 29 gennaio. I calendari definitivi usciranno martedi prossimo.

Recoaro Como Volley – Care Project Bellusco 3-1 (25-21 27-29 25-20 26-24)