Uccide il compagno con una coltellata: la vittima è Marco Magagna

Marco Magagna, 38 anni, è morto per una coltellata al torace inflittagli dalla compagna, Stella Boggio, 33 anni. La tragedia si è consumata tra le mura della loro abitazione in via Tonale, a Bovisio Masciago, dove la coppia viveva insieme dal maggio scorso.
Marco Magagna, 38 anni, è morto per una coltellata al torace inflittagli dalla compagna,Stella Boggio, 33 anni. La tragedia si è consumata tra le mura della loro abitazione in via Tonale, a Bovisio Masciago, dove la coppia viveva insieme dal maggio scorso. Erano le 2.30 circa quando la lite, come un incendio che divampa all’improvviso, è degenerata. Parole trasformate in urla, emozioni travolte dall’ira. E poi, l’epilogo fatale: un singolo fendente al petto, un gesto che ha spezzato una vita e ne ha stravolte molte altre.
La donna, madre di un bambino che vive con il padre e interior design, probabilmente sopraffatta dal peso di quanto appena compiuto, ha composto il 112 e denunciato l’accaduto. Quando i soccorritori del 118 sono giunti sul posto, Marco era ancora vivo, ma il tempo e le ferite non sono stati clementi. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Desio, è spirato poco dopo.
Il condominio è sconvolto, nessuna denuncia prima della tragedia che lasciasse presagire il dramma di questa notte. Alcuni vicini, molto timidamente, hanno però dichiarato che i due litigavano spesso. Secondo quanto raccontato dalla donna, però, avrebbe reagito alle presunte percosse del compagno impugnando un coltello da cucina e colpendolo al petto.
La donna è stata dichiarata in stato di arresto dai Carabinieri intervenuti e ascoltata dal Pubblico Ministero di turno, recatosi sul posto.