Brugherio, auto investe due donne: una finisce in ospedale, l’altra illesa

17 gennaio 2025 | 17:15
Share0
Brugherio, auto investe due donne: una finisce in ospedale, l’altra illesa
L'incidente

Tragedia sfiorata nel tardo pomeriggio di ieri in via Oberdan, dove un veicolo Opel guidato da un uomo di 76 anni, residente a Brugherio, ha investito due pedoni durante una manovra di svolta a sinistra.

Brugherio.Tragedia sfiorata nel tardo pomeriggio di ieri in via Oberdan, dove un veicolo Opel guidato da un uomo di 76 anni, residente a Brugherio, ha investito due pedoni durante una manovra di svolta a sinistra.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 17:25. Secondo la ricostruzione degli agenti, il conducente dell’auto, per ragioni ancora in corso di accertamento, non si sarebbe accorto della presenza delle due donne che stavano attraversando la strada. La prima vittima, una 63enne anch’essa residente a Brugherio, è stata trasportata d’urgenza in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano, dove ha ricevuto le cure necessarie. Fortunatamente, la seconda pedone, una donna di 68 anni residente nella stessa città, è rimasta illesa nonostante il forte spavento.

Sul posto è immediatamente intervenuta la Polizia Locale di Brugherio, che ha gestito i soccorsi e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Gli agenti stanno ora analizzando i dettagli dell’incidente.