Calzighetti e Cerrina Ferroni trascinano la Speranza Agrate alla vittoria con Cantù San Paolo, ora testa a Lesmo

Domenica prossima, 19 gennaio, la Speranza di mister Natobuono sarà impegnata in un altro scontro diretto tra le mura amiche proprio con Lesmo.
Agrate. Comincia nel modo migliore il nuovo anno in casa Speranza Agrate.Gli uomini di coach Natobuono ottengono i primi tre punti del 2025 nello scontro diretto di questo pomeriggio contro Cantù San Paolo, sfida valevole per la prima gara del girone di ritorno. Per la Speranza a segno Calzighetti al 6′ del primo tempo e, all’85’ del secondo tempo, Cerrina Ferroni che ha messo la parola fine sulla gara.
I brianzoli, grazie a questa vittoria, volano momentaneamente al terzo posto a quota 33 a pari merito con Lesmo che alle 18 ospita Castello Città Di Cantù. Agrate, rispetto alla classifica di fine dicembre, ha comunque guadagnato una posizione complice la sconfitta del Lissone fermata in casa dal Calolziocorte.
Domenica prossima, 19 gennaio, la formazione di mister Natobuono sarà impegnata in un altro scontro diretto tra le mura amiche proprio con Lesmo.
Photo by ASD SPERANZA AGRATE