Auto in fiamme nella notte di Capodanno: interventi a Muggiò e Monza

1 gennaio 2025 | 18:01
Share0
Auto in fiamme nella notte di Capodanno: interventi a Muggiò e Monza
Auto in fiamme

Nella notte dei festeggiamenti di Capodanno, due interventi significativi hanno visto protagonisti i Vigili del Fuoco per spegnere incendi che hanno coinvolto autovetture parcheggiate in strada.

Nella notte dei festeggiamenti di Capodanno, due interventi significativi hanno visto protagonisti i Vigili del Fuoco per spegnere incendiche hanno coinvolto autovetture parcheggiate in strada.

Il primo episodio è avvenuto a Muggiò, in via Fratelli Bandiera, alle ore 23:51. Una vettura è stata avvolta dalle fiamme, richiedendo l’intervento tempestivo delle squadre di soccorso. Le operazioni hanno evitato che l’incendio si propagasse, limitando i danni.

Poco dopo, un caso analogo si è verificato a Monza, in via Sant’Anastasia, dove un’altra autovettura è stata interessata da un rogo. Anche in questo caso, l’intervento rapido dei Vigili del Fuoco ha permesso di contenere l’incendio e garantire la sicurezza nell’area.

Questi episodi, probabilmente riconducibili a scintille o all’uso improprio di fuochi d’artificio durante i festeggiamenti, hanno richiesto l’attenzione e la professionalità dei soccorritori, in una notte già intensa per gli interventi legati al Capodanno. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma i danni materiali rimangono significativi.