Biberon ai vitellini: Diletta Leotta sceglie la Brianza per una domenica in famiglia

Insieme al compagno, la figlia e il cagnolino, la giornalista sportiva si è rilassata in una nota azienda agricola tra animali e buon cibo
Lentate sul Seveso. Relax, natura e famiglia: ecco le parole chiave della domenica in famiglia di Diletta Leotta, celebre giornalista sportiva, che ha scelto la nostra Brianza per una giornata diversa dal solito insieme al suo compagno Loris Karius e alla loro piccola Aria Rose.
DILETTA LEOTTA A LENTATE SUL SEVESO
Non certo la prima volta in Brianza per Diletta Leotta: la conduttrice, infatti, era già stata in visita in un noto agriturismo di Concorezzo. Questa domenica, 12 gennaio, ha scelto di portare la sua bimba a Lentate sul Seveso, in un’azienda agricola molto conosciuta sul territorio. Famosa anche per essere stata tra le aziende protagoniste di 4 Hotel di Bruno Barbieri.

Una domenica tra natura e buon cibo
Vestita con eleganza e accompagnata dal suo inseparabile cagnolino, Diletta Leotta è stata immortalata mentre accarezzava e dava il biberon ad alcuni dei vitellini della fattoria. Una delle attività organizzate per i più piccoli proprio dall’azienda agricola di Lentate sul Seveso. La giornata è stata completata con un pranzo conviviale e da momenti di puro relax in mezzo alla natura.
È stato un grandissimo piacere aver ricevuto a La Botanica Diletta Leotta e Loris Karius, per un pranzo e una domenica agricola. Siete una bellissima famiglia!”, hanno poi commentato i proprietari sui social.