Giussano: perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo elettrico

L’impatto, sebbene violento, non ha provocato feriti, ma ha richiesto un intervento immediato per la messa in sicurezza dell’area.
GIUSSANO. Momenti di apprensione nella tarda serata di venerdì in via Giordano, dove un incidente stradale ha coinvolto una sola autovettura. Secondo le prime informazioni, il veicolo, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo andando a schiantarsi contro un palo in cemento del servizio elettrico. L’impatto, sebbene violento, non ha provocato feriti, ma ha richiesto un intervento immediato per la messa in sicurezza dell’area.

Sul posto è intervenuta una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza, supportata dall’autopompa di Seregno, che ha lavorato per ripristinare le condizioni di sicurezza, considerato il rischio potenziale legato alla stabilità del palo danneggiato e all’infrastruttura elettrica.

Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto.
La causa della perdita di controllo del veicolo rimane al vaglio degli inquirenti.