LA CESSIONE |
Calcio Monza
/
Sport
/

Il Calcio Monza perde la “torre”: una cessione… per la concorrenza!

21 gennaio 2025 | 18:32
Share0
Il Calcio Monza perde la “torre”: una cessione… per la concorrenza!
Milan Djuric saluta i biancorossi dopo un anno

Secondo gli esperti di calciomercato Djuric passerà dal Calcio Monza al Parma. L’operazione rafforza una diretta concorrente: ma qual è la strategia societaria? Chi lo sostituirà?

Il Calcio Monza cede uno dei pezzi più pregiati della rosa: secondo quanto riportato da ormai tutte le principali testate sportive, Milan Djuric sarebbe prossimo a trasferirsi al Parma. I biancorossi perderebbero così il proprio attaccante di riferimento, rinforzando oltretutto una diretta concorrente nella lotta salvezza.

L’operazione

Milan Djuric si trasferisce al Parma, alla corte di mister Fabio Pecchia. Il giocatore bosniaco – ed il Calcio Monza – avrebbero accettato la corte degli emiliani, pronti a sottoporre all’atleta un contratto fino al giugno 2026. L’attuale legame con i brianzoli sarebbe scaduto quest’anno, a giugno.

Djuric lascia la maglia del 1912 dopo aver siglato 8 reti in 35 apparizioni: curiosamente, nessuna di esse è mai stata decisiva per conquistare una vittoria.

E adesso?

La prima reazione è di stupore e delusione: perchè privarsi di un elemento con caratteristiche uniche nell’attuale rosa? Perchè rafforzare una concorrente diretta?

Le risposte dovranno arrivare da Adriano Galliani e dalla proprietà: per provare a conquistare un posto nella Serie A 2025/2026 il Calcio Monza ha un disperato bisogno di segnare qualche gol in più: sul mercato si fanno i nomi di Luka Jovic (ai margini del Milan) e di Divock Origi. Accetteranno una discesa nella parte destra della classifica?

Credit: E-Mage Studio