Bovisio Masciago: malore al volante e si schianta, grave 68enne

Un uomo di 68 anni è stato coinvolto in un incidente stradale questa mattina intorno alle 10:14 in via Aquilino Sant’Antonio.
Bovisio Masciago. Un uomo di 68 anni è stato coinvolto in un incidente stradale questa mattina intorno alle 10:15 in via Aquilino Sant’Antonio. Secondo le prime informazioni l’automobilista sarebbe stato colto da un malore improvviso al volante.
Il veicolo, fuori controllo, è andato a schiantarsi contro un ostacolo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della Compagnia di Desio, i Vigili del Fuoco di Monza e il personale sanitario inviato dalla centrale operativa AREU.
Codice rosso, intervento immediato
Le squadre di soccorso hanno trovato l’uomo in condizioni critiche. Successivamente, il 68enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Le forze dell’ordine stanno ora verificando la dinamica dell’incidente e le condizioni di salute dell’uomo.