La macchina dei soccorsi si è immediatamente attivata. Sul posto sono intervenuti due elisoccorso, due ambulanze, due automediche.
Villasanta. Un grave incidente stradale si è verificato in via Tiziano Vecellio, dove due pedoni sono stati investiti da un’automobile Nissan Micra, con al volante un uomo. Due persone risultano coinvolte nell’episodio: una donna di 71 anni e un uomo di età non ancora precisata. Il sinistro si è verificato all’altezza del supermercato Il Gigante.
La macchina dei soccorsi si è immediatamente attivata. Sul posto sono intervenuti un elisoccorso, due ambulanze, due automediche.
Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri per avviare le indagini sull’accaduto.
La donna di 71 anni sarebbe in gravi condizioni, le operazioni di stabilizzazione e il successivo trasporto all’ospedale sono in corso. L’uomo è giunto all’ospedale di Vimercate in arresto cardiocircolatorio. Entrambi sono stati condotti in codice rosso.
Le cause dell’investimento sono ancora al vaglio delle autorità.
I due pedoni avevano in mano delle buste della spesa, probabilmente erano appena usciti dal supermercato. L’auto riporta il parabrezza rotto.