Lesmo: chiuso il sottopassaggio ferroviario di via Caduti per la Patria

A seguito di urgenti lavori di messa in sicurezza, il Comune di Lesmo informa la cittadinanza della chiusura temporanea del sottopassaggio ferroviario sito in Via Caduti per la Patria. A partire dal 27 gennaio e fino al 28 febbraio, la strada che collega le frazioni di Peregallo e Gerno sarà interdetta al traffico veicolare. “Questa decisione, pur creando disagi alla circolazione, è necessaria per garantire la sicurezza dei cittadini e per portare a termine gli interventi di manutenzione indispensabili” si legge sui social dell’amministrazione.
Quali sono le alternative?
Si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a seguire i percorsi alternativi indicati. Il Comune di Lesmo è al lavoro per limitare al minimo i disagi e sta valutando eventuali soluzioni per agevolare la mobilità durante il periodo dei lavori.
Per ulteriori informazioni
Per conoscere gli aggiornamenti sulla situazione e per avere maggiori dettagli sui percorsi alternativi, si consiglia di consultare il sito web del Comune di Lesmo o di contattare gli uffici comunali.